Satyrnet.it

A cena con Cersei Lannister

Cersei Lannister

Nuovo appuntamento tra cucina e doppiaggio alla tavola estiva di “Porto una voce a tavola!” il format di cena e doppiaggio ideato dalla chef Emma Pilleroni. Ospite di questa serata sotto le stelle del 16 Luglio è Claudia Catani, una voce femminile molto conosciuta cha ha doppiato l’agente del FBI Dana Scully, Charlize Theron e, sopratutto Cersei Lannister di Game of Thrones, Claudia racconterà agli ospiti della chef romana aneddoti, storie e, speriamo qualche spoiler sulla nuova stagione di “Trono di spade” che sarà trasmessa il 17 Luglio!

Claudia Catani iniziò a doppiare a soli due anni e mezzo come voce italiana del nipote di Marlon Brando nel film Il Padrino. Nel corso della sua carriera ha prestato la sua voce principalmente a Gillian Anderson, Marion Cotillard, Angelina Jolie e Cameron Diaz ed è stata vincitrice nel 2006 del premio «Voce femminile dell’anno», assegnatole dai direttori del doppiaggio al Gran Galà del Doppiaggio durante il romics; nel 2010 ha vinto il premio alla carriera “Ferruccio Amendola”. Sempre nel 2010 per aver doppiato Toni Collette in United States of Tara, ha ricevuto il premio come «Miglior voce femminile protagonista per la televisione» al XIV Festival Nazionale del Doppiaggio. Nel 2014 vince il Leggio d’oro alla miglior interpretazione femminile per il doppiaggio di Angelina Jolie in Maleficent. Ha inoltre prestato voce a vari spot televisivi, tra cui Armani, Nivea, Ferrarelle, Ferrero Rocher, Magnum, Garnier, Enel, Pampers, Volvo, Mercedes-Benz e Toyota. Ha una voce da mezzo soprano e si dedica non solo al doppiaggio ma anche al mondo della musica e alla poesia. È una posturologa olistica diplomata ed è specializzata in danza contemporanea e orientale.

La cucina è di Emma Pilleroni è meravigliosa (trovate la sua pagina all’indirizzo https://www.facebook.com/emmaincucina), con prodotti del territorio e di stagione, uniti in ricette dai sapori genuini. Per questa serata del 16 Luglio, Emma ha inserito nel menu leccornie quali “lasagna bianca con pesto, fagionili e mozzarella di bufala” o la sua famosissima “cheesecake alla ricotta di pecora con fichi e miele” … piatti perfetti per gustare una cena sotto le stelle con Cersei Lannister.

Per info e prenotazioni: https://www.facebook.com/events/1705016786469606/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti