Satyrnet.it

Dinosauri in città: a Biella arrivano i giganti della preistoria

Ritorno alla preistoria con il grande evento, “Dinosauri in città”, dal 14  al 23 ottobre, a Biella, l’emozionante appuntamento, per la prima volta in Europa, preistoria e magia,  con la produzione animata di giganteschi dinosauri e draghi. Nell’ambito di scambi culturali con l’Argentina, un ‘esperienza emozionale, ludica e didattica unica, con la mostra itinerante e interattiva che ricorda la trilogia cinematografica di Jurassic Park e il film “animali fantastici”. Dal Tyrannosaurus Rex lungo 13 metri, al Mamenchi lungo 22 metri, sono solo alcuni tra i dinosauri presenti in questa straordinaria produzione 2021, per la gioia di grandi e bambini appassionati del mondo giurassico e dal mondo della magia, i draghi novità assoluta in Europa.
 
La struttura si trova in piazza Cerruti, si tratta di circa 1500 mq totali di esposizione, dove si potranno ammirare i modelli animatronici di dinosauri e draghi a grandezza naturale.
 
Ingresso: tutti i giorni,  dalle ore 15.00 alle ore 20.00; sabato e domenica, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 20.00. Ogni giovedì, family day, ticket per tutti al costo di 8 euro, soltanto il giovedì. 
 
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 3348979518 e visitare il sito dinosauriincitta.it.
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]