Satyrnet.it

Annunciata la partnership tra PlayStation e Discord

Il CEO di Sony, Jim Ryan, ha annunciato sul sito SIE una nuova partnership con Discord, il servizio di comunicazione reso popolare dai giocatori e utilizzato da oltre 140 milioni di persone ogni mese in tutto il mondo, con lo scopo di collegare il popolare servizio di comunicazione con l’esperienza social di PlayStation.

L’obiettivo è quello di avvicinare le esperienze di Discord e PlayStation su console e dispositivi mobili a partire dall’inizio del prossimo anno, per consentire ai giocatori di tutto il mondo di entrare in contatto tra loro, formare nuove amicizie e comunità e condividere esperienze divertenti e ricordi duraturi. Obiettivo condiviso anche dai co-fondatori Jason Citron e Stan Vishnevskiy grazie al loro amore nei confronti dei giochi che si unisce alla passione volta ad aiutare a riunire amici e comunità in modi nuovi.

Per dare vita a queste esperienze per i suoi giocatori, Sony Interactive Entertainment ha fatto un investimento di minoranza come parte del round Series H di Discord.

https://www.sie.com/en/blog/announcing-playstations-new-partnership-with-discord/

 

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti