Satyrnet.it

Menu

La saga delle sirene

Con la prima live che inaugura la rubrica Sar Versus è arrivato anche un annuncio, svelato insieme al nostro amico Mosè Singh. A partire da febbraio 2022 pubblicheremo, nella collana Umami, una nuova edizione de La saga delle sirene, opera immortale nata dal talento immenso di Rumiko Takahashi. 2 volumi che trasudano suspense e mistero da ogni pagina e che affascineranno i fan della celebre mangaka, ma anche coloro che amano i generi horror e sovrannaturale.

Gli umani rincorrono da sempre il miraggio dell’eterna giovinezza e dell’immortalità. Ma gli umani possono ottenerle entrambe, mangiando carne di sirena. Il prezzo però è molto alto, poiché tale carne è anche un potente veleno.

I più, muoiono dopo pochi bocconi. Altri, sicuramente meno fortunati, diventano immortali, ma assumono sembianze mostruose e perdono ogni controllo. Rari sono invece coloro che ottengono il Dono senza alcun problema. Ma la loro felicità dura solo un breve attimo, prima della presa di coscienza.

L’uomo è nato per morire, e sovvertire questa legge porta solo tristezza e solitudine. Chi vorrebbe vivere in eterno, vittima di questa maledizione?

Comunicati Stampa
Seguici

Categories:   AULAMANGA

Comments

 

 

No, thanks!