Satyrnet.it

7 for the Queen, vincitore del concorso Gioco Inedito

7 for the Queen è il vincitore del concorso Gioco Inedito 2017-2018, organizzato da dV Giochi e Lucca Comics & Games. 7 for the Queen, da principio intitolato “Monster Story” è stato giudicato il miglior gioco tra i prototipi pervenuti, nel rispetto del tema e delle specifiche stabilite dal bando annuale; per premio il gioco è stato pubblicato in tiratura limitata a cura di dV Giochi.

I giocatori devono riuscire ad accontentare una capricciosa e volubile regina, trovando la giusta combinazione di pietre preziose per la sua collana. Ogni giocatore al proprio turno dovrà pescare le pietre preziose, giocarle per influenzare i gusti della regina e assicurarsi di avere la giusta combinazione quando la regina decide, per consegnarle la collana e vincere la partita.

7 for the Queen è un gioco di carte in formato tascabile, con una meccanica di “set collection” con bersaglio mobile che, a giudizio della giuria del concorso, rende ogni partita movimentata ma al tempo stesso molto più controllabile di quanto sembri. Il gioco sarà presentato in anteprima alla fiera Spiel’18, a Essen; sarà disponibile in Italia in numero limitato di copie e soltanto presso lo stand Gioco Inedito di Lucca Comics & Games.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti