Satyrnet.it

50 Derby Cup: il derby lo giochi tu

Mkers, in collaborazione con AS Roma Esports è lieta di annunciare un’importante competizione online aperta a tutti i giocatori di eFootball PES. Giovedì 13 maggio e venerdì 14 la “50 Derby Cup” darà il via a 50 match dove 100 player si affronteranno online per decretare il campione dell’eterna sfida tra Roma e Lazio. Ogni vincitore guadagnerà un punto per scalare la classifica e portare la squadra del cuore in finale.

Mkers è la più importante azienda eSport italiana, nata a febbraio 2017 per volontà di 5 soci fondatori, Paolo Cisaria, Thomas De Gasperi, Massimo Levantini, Daniele Ballini ed Amir Hajar. Durante lo scorso anno, importanti investitori hanno contribuito alla crescita dell’azienda, come Daniele De Rossi, Alessandro Florenzi e Boost Heroes. Mkers possiede all’attivo ben 43 players, provenienti da 8 nazionalità differenti e specializzati in ben 12 titoli, tra i quali FIFA, Pro Evolution Soccer, Rainbow Six Siege e tanti altri. Dal 2017 ad oggi la realtà italiana, tra i numerosi premi, ha vinto un campionato europeo di FIFA e un mondiale di MotoGP, collezionando un terzo posto al mondiale per club di FIFA, un terzo posto al mondiale di StarCraft II e molto altro. In questi tre anni di attività, importanti marchi hanno creduto in Mkers, tra i quali troviamo Armani, Duracell, Nestlè, Intesa San Paolo, Bee Bad, Sport e Salute, giusto per citarne alcuni. L’obiettivo centrale di Mkers è di creare uno star system nell’esport italiano, ponendo al centro del progetto la figura del Pro Player.

Venerdì sera alle 22.00 i canali Twitch romaesports e LazioeSports ospiteranno gli ultimi match della competizione tra i pro-player di Roma e Lazio per confermare l’esito o ribaltare il risultato del torneo.

Iscriviti sul sito http://50derbycup.it/ per partecipare e scendere in campo nel Derby della Capitale!

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]