Satyrnet.it

40 di Vasco Rossi: i nostri Meme Nerd!

0000

Questi sono i giorni di Vasco! Si festeggiano i 40 anni di carriera di Vasco Rossi, anche noto come Vasco o con l’appellativo Il Blasco: autodefinitosi provocatore, ha pubblicato 37 album dall’inizio della sua carriera , di cui 17 album in studio, 9 album dal vivo e 11 raccolte ufficiali, e ha composto complessivamente più di 150 canzoni oltre a numerosi testi e musiche per altri interpreti. Con oltre 35 milioni di copie vendute è uno dei cantautori italiani di maggior successo e fama, e uno tra gli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi.Soprannominato inizialmente Komandante dai membri del suo fan club ufficiale, tale appellativo è rimasto nell’immaginario collettivo e utilizzato anche in ambito diverso.

Dopo il mega concerto del primo luglio di Modena con più di 220mila fan scatenati, anche noi di Satyrnet abbiamo deciso di rendere omaggio all’artista italiano … a modo nostro! Per questo abbiamo creato alcuni divertenti meme, prendendo spunto dai versi delle canzoni del Blasco contestualizzandoli nei film “nerd” che tanto amiamo. Buon divertimento, e se avete qualche consiglio o idea non esitate a contattarci. Guarda le immagini: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1818747094818750.1073742000.163102730383203&type=1&l=4b0583d4ee

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti