Satyrnet.it

Menu

3° Mini Torneo e Raduno World Cosplay Fighter

gennaios

Vi aspettiamo il 13 Novembre alla GameRome a Parco Leonardo (Roma), il nuovo evento dedicato all’universo videoludico, per un appuntamento speciale dedicato al World Cosplay Fighter. Il mini torneo, composto solo da Semi-Finale e Finale si terrà intorno alle ore 18.00, durante la pausa del Videogame Cosplay Award dove il vincitore si aggiudicherà una fantastica Statua di circa 40cm dedicata ad uno dei più famosi e amati “Picchiaduro” oltre ad una scatola a sorpresa di Gadgets!

Al mini torneo potranno partecipare solo 4 Cosplayers semifinalisti con personaggi dedicati solo ai “Picchiaduro”.  Come fare a rientrare tra questi? Avete 2 possibilità:
– 1 – Postare su questo evento la foto del vostro Cosplay più bella. Tutte le foto verranno caricate in un apposito album sulla pagina del World Cosplay Fighter https://www.facebook.com/WorldCosplayFighter/?fref=ts.
La nostra giuria il giorno, 10 Novembre, annuncerà i primi 2 semifinalisti attesi sul palco della Gamerome!
– 2 – Iscriversi e partecipare normalmente al Videogame Cosplay Award D con un Cosplay tratto da un qualunque “Picchiaduro”. La giuria al termine della gara selezionerà gli altri 2 semifinalisti.
Le semifinali sono composte da 2 incontri.
Durante le semifinali i 4 concorrenti avranno a disposizione 30 secondi per dimostrare le loro capacità cosplay tematico, al termine, i vincitori dei primi 2 incontri si sfideranno nelle FINALISSIMA!
Soltanto 1 sarà il campione del World Cosplay Fighter di GAMEROME!

ATTENZIONE!
– Negli scontri non è previsto contatto fisico, gli sfidanti si esibiranno singolarmente sul palco uno dopo l’altro.
– Chi partecipa al World Cosplay Fighter può tranquillamente gareggiare per i premi del VIDEOGAMES COSPLAY AWARD e viceversa.
– L’ingresso alla Gamerome è completamente GRATUITO.
– Per qualunque info scrivere nella bacheca dell’evento.

Gianluca Falletta

Categories:   COSPLAY, Eventi, Gaming

Comments

 

 

No, thanks!