Satyrnet.it

150anniXAlice Photo Online!

alice

Sono online le foto dei partecipanti del photo contest online “150anniXAlice Photo Contest“. In occasione dei 150 anni dalla pubblicazione del romanzo “Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie” di Lewis Carroll, Satyrnet & Cosmoviex presentano un nuovo contest fotografico, “150anniXAlice” su Facebook a tema Alice e Personaggi del Paese delle Meraviglie. Il contest online, prevede la pubblicazione di album dedicato sulla pagina facebook.com/media/set/?set=a.1159403670753099.1073741864.163102730383203&type=3, è attivo da oggi, 02 Agosto 2015 e terminerà il 31 Agosto 2015 (ore 23.59 con uno scarto di 20′, vedi dopo). La Foto vincitrice sarà comunicata il 05 Settembre 2015 dalle ore 14:00, nelle pagine di Satyrnet e Cosmoviex e sul sito  www.satyrnet.it.  Il contest potrà essere prorogato a discrezione degli organizzatori.

Consulta qui tutte le info sul regolamento!

L’organizzazione chiede ai partecipanti, per una migliore “viralizzazione” delle foto inviate, al fine di ricevere un maggior numero di “Mi piace”, di “taggarsi” nella propria foto, unitamente al “tag” illimitato di eventuali altre pagine, profili di amici etc. etc. Non ci sono limiti nei tag e nelle condivisioni delle foto,Satyrnet & Cosmoviex invitano, comunque, i partecipanti ad un uso non troppo invadente nei confronti di terzi, nel rispetto della Netiquette. Non ci saranno provvedimenti qualora un concorrente pubblicizzi “troppo” una sua foto.
 Si invitano i concorrenti a partecipare con il giusto spirito a questo Social Contest, senza utilizzare in eventuali commenti frasi intimidatorie, diffamanti o offensive nei confronti delle persone e degli altri partecipanti. I post e i commenti saranno costantemente monirati e le eventuali minacce, volgarità o “post agonistici” saranno immediatamente cancellati.

1. “MI PIACE”
Categoria prettamente “Social” si basa esclusivamente sul numero di “mi piace” che la foto del partecipante avrà totalizzato al termine del contest. Alle 23.59 del 31 Agosto 2015, per i successivi 20 minuti, l’organizzazione effettuerà uno screening sulle foto pubblicate nell’apposito album della paginahttps://www.facebook.com/pages/Satyrnet/163102730383203, effettuando un “print screen” dei “mi piace” ottenuti. L’ordine della verifica delle foto pubblicate è casuale, vi chiediamo di rispettare ogni immagine di verifica realizzata: non sono ammessi appelli al lavoro degli enti organizzatrici: al termine del Contest, l’album sarà messo offline e le foto ripubblicate in un secondo album fotografico nella stessa pagina (resettando di fatto il numero di “Mi piace”, commenti e tag delle foto”. La foto con il più alto numero di mi Piace sarà proclamata il 05 Settembre 2015 dalle ore 14:00 sul sito www.satyrnet.it e sulle pagine Facebook di Satyrnet & Cosmoviex. Il contest potrà essere prorogato a discrezione degli Organizzatori, saranno prontamente comunicate variazioni di date/orari sulle pagine ufficiali dell’iniziativa.
Il modello/a protagonista della fotografia che si aggiudicherà il maggior numero di “Mi piace”, riceverà un pass ospiti gratuito per Lucca Comics & Games 2015 e sarà invitato sul Palco della manifestazione Toscana: le modalità saranno comunicate al soggetto protagonista della foto vincitrice.

2. FOTOGRAFO|A
Tra tutti i fotografi che saranno stati opportunamente inseriti nelle foto, sarà selezionato, da una giuria di qualità , un vincitore che, dopo essere stato contattato dall’organizzazione, riceverà a casa una targa ricordo e riceverà uno speciale articolo promozionale (contenente una gallery con 10 foto) sul portale www.satyrnet.it. Il contest potrà essere prorogato a discrezione degli Organizzatori. saranno prontamente comunicate variazioni di date/orari sulle pagine ufficiali dell’iniziativa.

Per visualizzare l’album di Facebook e per votare con i vostri “mi piace”:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1159403670753099.1073741864.163102730383203&type=3

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti