Satyrnet.it

10 motivi per giocare a Wastelanders e ritornare nel mondo di Fallout 76

L’uscita della Stagione 2 di Fallout 76 rappresenta una nuova occasione per ritornare in questo affascinante universo di gioco che, con l’espansione Wastelanders, presenta non solo nuovi personaggi non giocanti interamente doppiati, ma anche una nuova serie di missioni, nuovi luoghi, nuovi nemici, nuove armi, un nuovo sistema di reputazione e tanto altro ancora.
Inoltrè disponibile una nuova versione retail del gioco.

Vediamo allora nello specifico quali sono i 10 motivi per tornare a giocare Fallout 76:

  1. Nuove storie da scoprire. Svela i segreti della Virginia Occidentale e vivi una storia nuova di zecca, che ha inizio dal momento in cui lasci il Vault 76. In Fallout 76: Wastelanders, la Virginia Occidentale torna a popolarsi. Due fazioni sono in lizza per ottenere il controllo della regione mentre ne scoprono i segreti. I coloni sono alla ricerca di una nuova casa, mentre i predoni vogliono sfruttarne la ricchezza. Accetta nuove missioni, forgia alleanze con le fazioni in lotta e scopri la verità su cosa si nasconde tra le montagne.
  2.  Nuovi personaggi non giocanti umani. Ritorna finalmente una delle caratteristiche più apprezzate dalla community di Fallout, l’introduzione di personaggi non giocanti umani con cui interagire, diventare amici e dai quali ottenere quest. Aiuta o tradisci i nuovi abitanti che si sono insediati per ricostruire e scopri l’Appalachia attraverso i loro occhi. Ma soprattutto attenzione, perché le tue scelte avranno delle conseguenze!
  3. Nuove creature ed equipaggiamento. Abbatti nuove creature mutanti apparse di recente nella regione e ottieni le armi e le armature migliori. Attenzione però, potrai trovarti davanti mostri molto pericolosi come il Wendigo Colosso a tre teste che trasformerà i tuoi i vecchi traumi in un incubo ambulante.
  4. La tua reputazione è importante. Cambia il destino di chi incontrerai grazie alle scelte di dialogo. Le tue decisioni influenzeranno i tuoi rapporti con ogni fazione attraverso un nuovo sistema di reputazione. Il sistema di reputazione darà a ogni scelta un peso maggiore. Più i giocatori aiuteranno una fazione offrendo informazioni, abbattendo i suoi nemici e completando missioni più la vostra reputazione presso quella fazione aumenterà. Da che parte scegli di stare?
  5. Nuovi eventi. Wastelanders aggiunge nuovi eventi giornalieri e quest a Fallout 76 Sia che tu stia giocando come protettore di una roulette o stia respingendo gli assalti di creature radioattive, questi nuovi eventi porteranno nuove e uniche sfide in Appalachia.
  6. Nuovi oggetti C.A.M.P. E Atomic Shop. Celebra il ritorno della gente in Virginia Occidentale con oggetti estetici ed elementi per il C.A.M.P. ispirati a una fazione, tra cui le skin, icone, emotes e altro ancora.
  7. Saluta gli alleati! Come parte dell’aggiornamento Wastelanders potrai ora reclutare alleati che stabiliranno uno shop nel tuo campo e si comporteranno come un compagno tra le missioni. Qualcuno con cui puoi suonare, qualcuno che ti tiri su il morale e qualcuno che ti mandi a completare missioni per guadagnare punti esperienza.
  8. Patch e aggiornamenti regolari. Wastelanders include nuovi contenuti e numerosi bug fixes insieme a una serie di significativi miglioramenti alla qualità generale del gioco.
  9. Nuova classifica S.C.O.R.E. e stagioni. Completa le attività di gioco per guadagnare S.C.O.R.E. e fai avanzare la tua posizione in classifica. Le sfide vengono date quotidianamente e settimanalmente chiedendoti di fare di tutto, dal masticare chewing-gum, all’uccidere creature in una zona nucleare. Accumula abbastanza S.C.O.R.E. per salire di livello fino al livello 100, o avanzare spendendo 150 atomi per livello a partire dal 15 settembre. Ottieni subito gli atomi o guadagnali come ricompensa quando sali di livello durante la stagione 2. Ottieni una nuova ricompensa per il tuo account ogni volta che sali di livello, come un vestito unico o un oggetto C.A.M.P., skin per armi o pittura per l’armatura atomica, materiali di consumo, pacchetti di carte Perk e valuta.
  10. Una nuova edizione retail. Ora che si può giocare a Fallout 76 con Wastelanders e tutti i nuovi contenuti resi disponibili con la Stagione 2 non ci sono scuse per ritornare ad esplorare questo fantastico mondo post-apocalittico

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti