Satyrnet.it

10 Days in Europe – 10 Days in the USA

10 Days, un successo editoriale apprezzato da giocatori e non-giocatori di tutto il mondo creato da Alan R. Moon e Aaron Weissblum con gli artwork di Jacqui Davis, sarà finalmente disponibile in edizione italiana. Tramite un’intuitiva meccanica di card-collection, i due titoli della linea 10 Days simulano l’organizzazione di un viaggio da sogno nel vecchio continente o attraverso gli Stati Uniti d’America. 10 Days è un titolo perfetto per partite tra amici e in famiglia; il gioco è stato ideato dal famoso game designer Alan R. Moon, autore di altri grandi successi commerciali tra cui Ticket to Ride.

Il sistema di gioco è semplicissimo: ogni giocatore pesca dal mazzo una delle Nazioni o un mezzo di trasporto e progetta il proprio itinerario combinando al meglio le carte. Il primo giocatore che completa il viaggio di 10 giorni disponendo la sequenza corretta sul proprio portacarte, è il vincitore della partita.

Le nuove proposte editoriali a marchio dV Giochi e a marchio Ghenos Games raggiungeranno negozi fisici e online nei prossimi mesi con le consuete modalità distributive. A seguito dell’acquisizione avvenuta a gennaio 2021, il parco titoli del gruppo editoriale si amplia abbracciando il mondo del gioco da tavolo a 360°. Pur mantenendo l’eterogeneità che da sempre caratterizza i cataloghi, le rispettive identità di marca saranno preservate: Ghenos Games continuerà a essere orientato al segmento “per esperti”, mentre dV Giochi continuerà a costituire un caposaldo nell’ambito dei giochi da tavolo per giocatori occasionali.

    • dV Giochi è il più longevo editore italiano nel settore specializzato dei giochi da tavolo. Grazie all’ampia rete di partner internazionali e alla distribuzione capillare dei suoi titoli in tutto il mondo, l’editore perugino si è affermato in Italia e all’estero. La missione di dV Giochi è rendere i giochi da tavolo il passatempo numero uno per tutti.
    • Ghenos Games è un editore e distributore di giochi in scatola con sede a Milano, che intende unire grande professionalità e competenza con divertimento e cultura. La filiera del settore riconosce in Ghenos uno dei più importanti player italiani del canale specializzato, in cui opera da oltre 15 anni con serietà e dedizione.
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]