Ubisoft e Mattel annunciano che Uno, il più popolare gioco di carte, sarà ora disponibile per Nintendo Switch al prezzo consigliato al pubblico di 9,99 €. Uno ha una valutazione PEGI 3+. Il celebre gioco di carte arriva su Nintendo Switch con una vasta gamma di avvincenti caratteristiche e una grafica molto colorata con vari temi, tra cui Rabbids, Just Dance, Rayman e Inverno.

Uno per Nintendo Switch offrirà la classica esperienza di gioco che tutti gli appassionati conoscono molto bene, in cui per vincere la partita bisognerà abbinare colori e numeri a turno, fino a terminare le proprie carte. Inoltre, il gioco offre l’opportunità di interagire con amici, familiari e persino utenti da tutto il mondo, grazie alla modalità online, che include sia una chat vocale che video. Il gioco offre anche un nuovo sistema di emote, grazie al quale gli utenti potranno esprimere il proprio stato d’animo scegliendo l’emote corrispondente. Questa comparirà accanto al nome di ogni giocatore nella propria schermata con un particolare effetto sonoro. E per alzare ulteriormente la posta in gioco, i giocatori più abili e con il maggior numero di vittorie potranno conquistare sicuramente un posto nelle classifiche settimanali e globali.

Per maggiori informazioni sul videogioco Uno, visitare https://www.ubisoft.com/it-it/game/uno

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.
Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *