Il Risveglio della Forza ci da una nuova immagine del “sogno di Rey”. No, non stiamo cercando un fotogramma segreto, anche se in un certo senso si, ma parliamo del nuovo fumetto “The Force Awakens” in cui, nella visione scaturita nella mente della giovane Rey, quando per la prima volta solleva la lightsaber che fu di Anakin e di Luke Skywalker, compare un personaggio che il buon Pablo Hildalgo, del Lucasfilm Story Group, definisce “Clan Leader”.

Nel sogno della Forza del film era presente, come vedete in questa immagine, il personaggio ma, nel fumetto, ora sappiamo essere un Jedi, probabilmente uno degli studenti della nuova accademia fondata da Luke, abbattuto dal potere del Lato Oscuro dei Cavalieri di Ren.

Lo stesso Hidalgo però, come ha dichiarato su twitter, non era a conoscenza di questa immagine che è stata probabilmente un raptus creativo del fumettista … scopriremo il tutto a metà dicembre con la visione dell’ottavo episodio di Star Wars, The Last Jedi!

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.
Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *