Da novembre 2017 due nuovi titoli originali, sviluppati interamente “inhouse”, entreranno a far parte del catalogo dV Giochi: Minute Realms e Origami.

Origami è un gioco di carte semplice e veloce, adatto a tutti. I giocatori dovranno destreggiarsi nell’arte di piegare la carta esibendo le migliori creazioni alla giuria del prestigioso concorso di origami, per aggiudicarsi il titolo di miglior artista. Ogni giocatore al suo turno deve scegliere se pescare carte dal mazzo, giocare una carta origami in una delle sue collezioni, pagandone il costo in pieghe, oppure usare l’azione speciale di un origami in cima alla sua collezione. Chi riuscirà a combinare al meglio gli effetti dei suoi origami avrà la vittoria in pugno. Origami sarà disponibile in anteprima a Lucca Comics & Games 2017, dall’1 al 5 novembre.

Contenuto: 90 carte da gioco, un origami del giocatore iniziale, regole.

  • Ideazione: Christian Giove
  • giocatori: 2-4
  • Età: 8-99
  • Durata: 15’-30’
  • Lingua: ITA
  • Prezzo consigliato: 10,90€

 Per info: https://www.facebook.com/dvgiochi/  ||  https://www.dvgiochi.com/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.
Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *