L’horror torna a tormentare le folli notte Milanesi. Vi ricordate i mitici locali del Transilvania Horror Rock Kafè, o più comunemente semplicemente Transilvania, facenti parte di catena di locali a tema e pub notturni, tutti caratterizzati da ambientazioni horror/gotico e musica rock, hard rock, heavy metal? L’ultimo di essi fu quella del Transilvania di Bologna, che chiuse il 4 luglio del 2009.

Quasi dopo 10 anni gli appassionati di Dark e di Horror hanno finalmente una nuova casa nel Dr.Frankenstein Horror Pub “Milano”, unico locale con questo tema nel capoluogo lombardo! Questo nuovo format, nato proprio dalla ceneri del Transilvania, non si rivolge solo agli appassionati del cinema horror e delle atmosfere “vampiresche” ma vuole coinvolgere i clienti in una vera atmosfera oscura fatta di scenografie, musiche e da un menu selezionato composto da una vasta scelta di birre, alcune davvero introvabili, cocktail personalizzati Frankenstein, panini e piadine di grande qualità. Per non parlare degli eventi già in palinsesto che spaziano dal Rock al commerciale sempre in stile “Vampire”. La serata di inaugurazione sarà il prossimo 15 Settembre, durante l’evento ci saranno performances di body painting, animazione e follie a tema”. L’appuntamento è in via E.Villoresi 33 Milano.

Per info: https://www.facebook.com/events/841249702717226

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.
Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *