000

Torna l’evento Cosplay nel parco del Cinema e della TV: Cinecittà World! Presso il più grande parco tematico in Italia dedicato al mondo del cinema che vanta la collaborazione dello scenografo Dante Ferretti per la realizzazione delle ambientazioni, si svolgerà il prossimo 10 Settembre 2017 una giornata speciale dedicata cosplayer e agli appassionati del mondo del cinema e dei fumetti. Il parco, oltre che a vantare tante location per set fotografici spettacolari, ospiterà un Contest Cosplay sul gigantesco palco del Teatro 1.

 

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.
Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *