The 8-bit Time Paradox è un album contenente 8 cover di temi famosi di video game ognuno arrangiato ed eseguito da un celebre YouTuber. Ciascuno con uno stile unico ed inconfondibile. Inoltre nella tracklist c’è un brano originale in cui tutti gli artisti suonano insieme. Il team è composto da artisti provenienti da tutto il mondo con tantissimi fan (insieme raggiungono i 110 milioni di visualizzazioni e 250 mila subscriber).

La campagna di crowdfunding è attualmente in corso al sito www.t8btp.com e terminerà il 23 dicembre. Oltre al disco sulla pagina della campagna sono disponibili poster, t-shirt e tante altre “ricompense”.

Di seguito la tracklist completa:

1 – Metroid – Title Theme – SamiaAntha

2 – The Legend of Zelda: Breath of The Wild – Main Theme – Salome Scheiddeger

3 – Final Fantasy VII – Anxiety – Harry Murrell

4 – The Legend of Zelda: Ocarina of Time – Gerudo Valley – Greg Pattillo & Eric Stephenson

5 – Mega Man – Medley – Meine Meinung

6 – Titanfall 2 – Medley – Live Voices

7 – Shovel Knight – Medley – CarboHydroM

8 – Battlefield 1 – Battlefield One – Giovanni Rotondo

9 – Original Bonus Track – All the above artists together

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.
Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *