Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

Game

 

Gears of War 3 al GameShow

  • PDF
http://www.gearsofwar3info.com/wp-content/uploads/2010/06/Gears-of-War-3-Release-Date.jpgSarà possibile provare la modalità multiplayer Beast Mode dell’esplosivo capitolo finale della trilogia di “Gears of War".In assoluta anteprima rispetto al lancio ufficiale di Gears of War 3, la spettacolare conclusione di una delle più celebrate e famose saghe del mondo dei videogiochi, sarà possibile per tutti i fan provare la nuova modalità multiplayer Beast Mode presso il GameShow by GameStop, il più grande evento italiano interamente dedicato al mondo dei videogames.
 

BANG!, lo spaghetti-western diventa anche un videogioco!

  • PDF

bang

BANG!, il famoso gioco di carte spaghetti-western diventa anche un videogioco. Lo avevamo già anticipato su questo sito un anno fa e all’epoca si parlava di “progetto”. Ora questo progetto è diventato realtà e tra un paio di settimane (primi di dicembre) BANG! il videogioco sarà disponibile in tutto il mondo.

Ecco King Up!, la nuova edizione di Viva il Re

  • PDF

king

 

E' appena arrivato nei negozi "King Up!", la nuova versione di "Viva il Re", gioco storico della perugina dVGiochi , casa editrice che ha al suo attivo titoli come Bang! e Lupus in Tabula.

Arriva Prodigy, l'originale gioco di carte collezionabili da "grattare"!

  • PDF

prodigy

Si chiama Prodigy e il richiamo a serie televisive cult come Heroes è spontaneo e immediato. Prodigy è il nuovo gioco di carte collezionabili creato dallo studio e-Nigma di Ravenna, pubblicato da Alimat e distribuito da NG International. Prodigy è stato presentato in anteprima alla prestigiosa fiera di Essen e al Lucca Games 2010.

Fable III su Xbox 360

  • PDF
http://static.buddhagaming.it/images/2010/05/fable3-cover.jpgFable III è il terzo capitolo della saga di Fable. Si tratta di un Action RPG creato da Lionhead Studios e pubblicato da Microsoft Game Studios. E' stato pubblicato per Xbox 360 il 29 ottobre 2010.In questo capitolo sono state aggiunte nuove combinazioni di mosse. Tuttavia, a differenza del capitolo precedente, non saranno adottate delle sfere di esperienza per modificare la corporatura del personaggio, lasciando anche questo aspetto alle preferenze del giocatore.
 

Partner di Satyrnet

http://www.fumettopoli.biz/rc/rc_piccolo.jpg http://4.bp.blogspot.com/_fVlj8Gg6Taw/TLMS9iKui2I/AAAAAAAAAJA/5dkyTLSDJxU/s200/Ochacaffe%27.jpg L'isola che non c'è - Home Page banner alka for children

Utenti online

Pubblicità!!!

468x60 Freekid Campiglio

You are here