Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

Cinema

Pom Poko, proiezione gratuita

  • PDF
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQeWD3RfvFe2LCMfMn4HUl7e6Bef4-WeYMJClYQ60T6MzfKzHUH&t=1Proiezioni Mentali in collaborazione con Japan Dreams e TeruTeruBozu Shop, per gentile concessione di Lucky Red e UGC Cinecitè Parco Leonardo, invita tutti a partecipare all'anteprima gratuita del film d'animazione  "Pom Poko" del regista Isao Takahata (93'):  23 MARZO alle ore 18:00 circa presso Multisala UGC Parco Leonardo.
 

Vinci Quartier Lointain alla Festa del Cinema

  • PDF
http://www.romacinemafest.it/tower-file-storage/cinema/10299/image/FILE1287583854902-64.jpgTratto dall’omonimo manga del maestro Jiro Taniguchi, “Quartier Lointain” del regista Sam Garbarski, verrà proiettato in anteprima italiana VENERDì 29 0TTOBRE ALLE ORE 10 presso la SALA SINOPOLI, Auditorium Parco della Musica, Viale Pietro de Coubertin 30. Sam Garbarski torna alla regia dopo il successo di Irina Palm con l’adattamento dal manga di Jiro Taniguchi. Tornando in città, Thomas prende il treno sbagliato e si ritrova nella città natale dove sopraffatto dai ricordi perde coscienza, una volta rinvenuto si rende conto di essere tornato bambino.
 

Presentazione Sport Film festival

  • PDF
http://www.sportfilmfestival.it/images/picture_2.jpgSarà presentata a Roma l’8 novembre 2010 alle ore 12.00 presso la sede della LND di piazzale Flaminio, 9, la 32a Rassegna Cinematografica Internazionale Sport Film festival che si svolgerà a Palermo dal 15 al 20 oveNmbre 2010, il festival della cinematografia sportiva, Presieduto da Vito Maggio e diretto da Roberto Marco Oddo, è realizzato in collaborazione con il CONI Sicilia, la FIGC LND, IL CIP, UNIVERSITA’ DEGLI TUDI DI PALERMO, LA PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO, la ITALPRESS e la SNAI.
 

Sport Film festival 2010

  • PDF
 La 32a Rassegna Cinematografica Internazionale Sport Film festival sarà quest'anno un'edizione ricca di grandi eventi, siamo pronti per scrivere un'altra pagina della più antica rassegna cinematografica sportiva del mondo. Dal 15 al 20 novembre 2010 Palermo sarà la capitale della cinematografia sportiva, dei ricoscimenti a grandi personaggi dello sport della televisione e del giornalismo sportivo e contenitore di grandi eventi collaterali. La Rassegna Presieduta da Vito Maggio e diretta da Roberto Marco Oddo, in collaborazione con il CONI la FIGC LND e gli Enti Locali, hanno l'obiettivo di confermare la manifestazione come un appuntamento di rilievo nazionale ed internazionale per il cinema sportivo.A pochi mesi dalla apertura della manifestazione, è possibile affermare che questi obiettivi sono delle certezze. sportfilmfestival-palermo.com

CortiCircuito: iniziano le serate di selezione

  • PDF
 Giovedì 25 marzo ore 21:30 – Absinthé Pub - Via Francesco Negri 39/41 –Ostiense. Ingresso libero. Anche la sezione cinema scalda i motori in vista di MArteLive 2010. Dopo il the best of 2009 dello scorso giovedì, la serata CortiCircuito del 25 marzo entrerà nel vivo delle selezioni, presentando autori tutti da scoprire e da selezionare per le serate finali dello Spettacolo Totale. All’Absinthé Pub saranno proiettati quattro nuovi corti:
 

Altri articoli...

Partner di Satyrnet

http://www.fumettopoli.biz/rc/rc_piccolo.jpg http://4.bp.blogspot.com/_fVlj8Gg6Taw/TLMS9iKui2I/AAAAAAAAAJA/5dkyTLSDJxU/s200/Ochacaffe%27.jpg L'isola che non c'è - Home Page banner alka for children

Utenti online

None

Pubblicità!!!

468x60 Freekid Campiglio

You are here