Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

Ultime News

A Febbraio su Boing tanti appuntamenti per tutti i gusti

  • PDF

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/1004_347361255359502_1128042418_n.jpgA Febbraio su Boing tanti appuntamenti per tutti i gusti. Nel pomeriggio d’azione arrivano in prima Tv free i nuovi episodi di NINJAGO, i mitici Ninja che lottano per la salvezza della loro terra. A festeggiare un San Valentino fuori dal coro, ci pensa GUMBALL con due episodi a tema “primi amori”; e le sorprese non finiscono: FLOR, la romantica chica argentina, festeggia il 14 febbraio assieme a tutte le sue fan con lo speciale CONCERTO LIVE di Buenos Aires. Da non perdere l’appuntamento Pop Corn con i film della sera, dedicato questo mese alla beniamina di grandi e piccini: PIPPI CALZELUNGHE. Quattro lungometraggi per rivivere tutte le indimenticabili avventure della piccola eroina insieme a tutta la famiglia.

FreakBeat di Luca Pastore

  • PDF

Film finalista al Doc/it Professional Award

 

Lunedì 21 gennaio alle ore 21:30 alla Casa del Cinema ci sarà la prima proiezione di Freakbeat di Luca Pastore in concorso per diventare il Miglior documentario Italiano dell’Anno. Un road movie emiliano nel quale l'intellettuale controverso e re indiscusso del Beat Freak Antoni ci accompagna in un viaggio attraverso un’epoca irripetibile che ha cambiato i costumi dell’Italia. La missione? La ricerca del nastro perduto di una mitica session fra l'Equipe84 e Jimi Hendrix.. Freak Antoni ci crede al punto da trascinare sua figlia Margherita su un vecchio furgone Volkswagen alla ricerca della mitica reliquia sonora.

China Heavyweight

  • PDF

 

Vincitore al Festival di Milano arriva a Roma di China Heavyweight del regista pluripremiato Yung Chang

Sta per partire per il Festival di Berlino il regista Yung Chang con il suo China Heavyweight, documentario che solo negli ultimi mesi ha vinto una manciata di premi ed è stato nominato al Sundance come miglior documentario dell’anno. In un solo anno di vita il film ha partecipato e vinto a Festival di tutto il mondo, dal Brasile all’India, da Taiwan alla Francia, da Toronto a New York, da Los Angeles a Londra.

 

Venerdì 18 gennaio alle ore 21:30 sarà possibile vedere in anteprima romana China Heavyweight, metafora della Cina contemporanea in conflitto fra individualismo e società. Ma sono un ex campione di boxe e due suoi giovani allievi ad essere i protagonisti di questo documentario. Il regista è stato fianco a fianco per più di tre anni accanto al coach Qi che recluta ragazzi poveri dai paesi rurali e li trasforma campioni del pugilato. “Il pugilato era vietato in Cina perché considerato uno sport troppo capitalista”, spiega il regista, “e utilizzarlo come un microcosmo per esplorare Cina moderna mi sembrava decisamente molto interessante”.

Il nuovo capolavoro di Tim Burton: Frankenweenie

  • PDF

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/281879_445284865522835_1195380731_n.jpg

Disney presenta la nuova opera dell’acclamato regista Tim Burton: Frankenweenie, un film in 3D dalle sorprendenti immagini in bianco e nero, realizzato in stop-motion, e doppiato nella versione originale da Catherine O’Hara, Martin Short, Martin Landau, Charlie Tahan, Atticus Shaffer e Winona Ryder.

Il nuovo capolavoro in stop-motion  sarà nei cinema dal 17 gennaio 2013 in Disney Digital 3D™.

GHOST MOVIE: prima clip in italiano!

  • PDF

Vi presentiamo la prima clip in italiano di GHOST MOVIE, il nuovo film dei creatori di Scary Movie con Marlon Wayans, Essence  Atkins e Cedric The Entertainer, che arriverà nelle sale italiane il 17 gennaio. Dai creatori di Scary Movie, arriva la nuova saga che vi lascerà senza respiro!

Altri articoli...

Partner di Satyrnet

http://www.fumettopoli.biz/rc/rc_piccolo.jpg http://4.bp.blogspot.com/_fVlj8Gg6Taw/TLMS9iKui2I/AAAAAAAAAJA/5dkyTLSDJxU/s200/Ochacaffe%27.jpg L'isola che non c'è - Home Page banner alka for children

Utenti online

None

Pubblicità!!!

468x60 Freekid Campiglio

You are here