Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

Poesie e Racconti

Non sono la tua serva!!!!!

  • PDF
Capitolo 1: Notte di fuoco

Siamo in Russia, appena finito il torneo mondiale di beyblade.Tutte le squadre sono tornate a casa,a parte i White Tiger ed i Bladebradkers che si trovano in un albergo di Mosca. Sono le 2:00 del mattino e una persona in camera non riesce a dormire:si tratta di Mao. Mao non riesce a dormire: ogni attimo ripensa a cosa gli è capitato, agli avversari con cui ha combattuto e alla sua sconfitta contro Kei e la perdita del suo Bit Power,Galux.In quel viaggio aveva davvero imparato molto….ma fra qualche giorno sarebbe tornata nella sua patria, in Cina.

Marcella

  • PDF
Marcella era una donna felicemente sposata,con un uomo che si chiamava Marcello anche lui. Gli amici li prendevano in giro chiedendo quando sarebbero nati i Marcellini,la battuta,anche se non particolarmente spiritosa,faceva sempre ridere tutti. Anche Marcella sorrideva,aveva un bel sorriso alla Anna Magnani,e,stranamente la ricordava,pur avendo gli occhi scuri ed i capelli biondi.
Era piccolina Marcella,ma si vestiva sempre con mantelle ed abiti lunghi un po’ da zingara e, stranamente, nessuno notava quanto fosse bassa, anzi sembrava persino alta, la gente si accorgeva della sua statura solo se le andava molto vicino.  Il suo modo di guardare dritto negli occhi, gli occhiali grandi, anche quando non erano più di moda, quello strano bocchino lungo che usava, le davano un’aria misteriosa.

HO TROVATO UN POSTO DI LAVORO SOCIALMENTE INUTILE,ANZI DANNOSO

  • PDF
Mi chiamo Carla,sono nata in Belgio,mio padre era minatore,sono rimasta lì fino a vent’anni,parlo il francese,il fiammingo ed il tedesco.
I miei sono tornati in Italia, come molti immigrati, si sono costruiti una casetta ed io mi sono sposata.
Il mio matrimonio,come tanti non ha funzionato,così a trentacinque anni,mi sono separata,ho trovato un lavoro come commessa, in un posto turistico grazie alla conoscenza del tedesco,mio figlio Peter viveva con me,nella casa dei miei genitori.
 Ho trovato un nuovo compagno,un brav’uomo con il quale spero poter concludere la mia esistenza.

L’amore infinito nato dal Bey - blade

  • PDF

Rei camminava piano avanti e indietro , riflettendo.

Ormai i Mondiali erano finiti , e  sarebbe stata ora di tornare alla sua tribù.

Ma lì  sarebbe tornato in quella odiosa situazione di isolamento.

Però…poteva sempre tornare , e poi andarsene di nuovo.

Ma come l’avrebbe presa il villaggio alla sua seconda fuga?

Sarebbe forse stato bandito a vita o nuovamente abbandonato dalla tigre bianca?

Tante domande si affollavano nella sua mente , ma l’importante era tornare , e rivedere Mao.

Non importava altro.

Nient’altro.

IL PRIMO AMORE DI KEI 1° PARTE

  • PDF
Si avvicinava San.Valentino e tutti i ragazzi del monastero, pensavano alle rispettive ragazze, quasi tutte nel colleggio femminile vicino al monastero,tutti, tranne Kei. Il signor Borkoff,era moolto adirato da questa situazione di "cuori studenteschi impazziti", e mostrava a tutti l'impassibilità di Kei davanti a quell'evento cristiano. " I russi sono ortodossi, al massimo atei" Li rimproverava, ma era come parlare con l'imponente colonna che teneva su il monastero.Ogni giorno, alle 11.00, l'ora libera dei ragazzi (E delle ragazze), durante la quale si poteva uscire dal monastero, i ragazzi sparivano improvvisamente come un cioccolatino davanti all'ingordo Takao, dai dintorni del monastero; e Kei restava solo. Quel giorno evidentemente molto assonato, Kei non si accorge che sta per andare a sbattere contro una delle ragazze del collegio disciplinare. Dopo un urtone degno di una partita di football americano la ragazza si presentò: "Sei un vero idiota.Io sono Kairi, ho 14 anni e sono qui per aver fatto saltare in aria le tubature del bagno di una chiesa cristiana in francia, della mia scuola a San Pietroburgo, per aver rubato dei soldi a un mendicante e altre cose che non ti sto a dire, ma in fondo sono solo marachelle." " Marachelle? La tua fedina penale è lunga come  il Corano che sanno alcuni miei amici! Non mi stupisce affatto che tu sia qui. Non farti idee strane, se ti dico che sei proprio bella." Da quel giorno, Kei aveva la testa tutt'altro che sul bey blade, ma su Kairi, tanto che Borkoff fece sospendere gli allenamenti.Da allora Kairi e kei si incontrarono tutti i giorni, e a San Valentino,improvvisamente, Kairi lo baciò. Kei non capì mai quale gradazione di rosso raggiunse, nè cosa fosse successo, ma sapeva che avrebbe portato il segreto con sè nella tomba.
 
Shaiba e Kelianm.( Storia tradotta dall'arabo da Shaiba per voi, e ci vorrà un po' perchè si traduca la seconda parte scritta da sua sorella Kelianm, perciò vi terremo sulle spine fino a completare la traduzione delle lettere.)a

Altri articoli...

Partner di Satyrnet

http://www.fumettopoli.biz/rc/rc_piccolo.jpg http://4.bp.blogspot.com/_fVlj8Gg6Taw/TLMS9iKui2I/AAAAAAAAAJA/5dkyTLSDJxU/s200/Ochacaffe%27.jpg L'isola che non c'è - Home Page banner alka for children

Utenti online

None

Pubblicità!!!

468x60 Freekid Campiglio

You are here