Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

Tunuè 100esma pubblicazione

  • PDF
http://1.bp.blogspot.com/_95aNb2UrIVQ/TLTOZwgrX-I/AAAAAAAAAUw/YZjt70z77pE/s400/Logo+tunue.jpgLa Tunué – Editori dell’immaginario in occasione dei suoi cinque anni di vita ha festeggiato al Lucca Comics&Games la sua centesima pubblicazione: Octave, il primo numero di «Tipitondi», una nuova collana per giovani lettori: ragazzi davvero speciali, curiosi di conoscere il mondo fra le pagine dei fumetti. Allo stand della Tunué, oltre ai due ospiti speciali, Alfred e David Rubin, si sono alternati, senza sosta, tutti gli autori italiani: vera forza della casa editrice. Dagli esordienti dell’antologia Burumballa al celebre Luca Enoch, il quale ha pubblicato una storia su Il paradiso delle trottole, esperimento di fumetti e musica della Banda Putiferio, lanciato a Lucca con un live del gruppo lombardo proprio all’interno della fiera.
 
E poi i nuovi talenti accanto agli autori affermati: Niccolò Storai, Luca Russo, Paola Cannatella, Marina Novelli, Mauro Cao, Giulia Argnani, Andrea Cardone, Hannes Pasqualini. La scelta di credere negli autori italiani, nelle loro storie e le loro capacità è la linea guida principale della Tunué. Massimiliano Clemente, il direttore editoriale, è stato infatti tutti e quattro i giorni nello spazio editor per ricevere nuove proposte editoriali, sia per la collana di saggistica sia per i graphic novel.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Partner di Satyrnet

http://www.fumettopoli.biz/rc/rc_piccolo.jpg http://4.bp.blogspot.com/_fVlj8Gg6Taw/TLMS9iKui2I/AAAAAAAAAJA/5dkyTLSDJxU/s200/Ochacaffe%27.jpg L'isola che non c'è - Home Page banner alka for children

Utenti online

None

Pubblicità!!!

468x60 Freekid Campiglio

You are here