Neon Genesis Evangelion - Satyrnet.it Aulamanga


Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance

Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance, è il secondo film della tetralogia cinematografica Rebuild of Evangelion basata sull'originale serie dell'anime Neon Genesis Evangelion. Lo sta producendo e co-distribuendo lo Studio Khara di Hideaki Anno e la data di uscita è programmata per il 27 giugno 2009 in Giappone.[1]

Nel film verranno introdotti personaggi come Asuka Langley Shikinami (quest’ultimo in sostituzione di “Soryu”, e ora insignita del rango di Capitano), Ryoji Kaji e un nuovo personaggio, Mari Illustrious Makinami, insieme alle Unità Eva-02, Eva-03, Eva-05 ed Eva-06. Inoltre vedremo sia Angeli già conosciuti che di nuovi. Saranno presenti anche nuove località come le basi Betania e Tabgha.

Il secondo film del Rebuild si distaccherà dalla serie originale molto più che il primo film; verrà data maggiore enfasi al nuovo materiale, sebbene comunque al momento si sa molto poco della trama. Nei trailer finora usciti sembra siano in qualche modo presenti elementi tratti da alcuni episodi della serie (08, 09, 12, 15, 17, 18 e 19).

Una breve anteprima proiettata dopo i titoli di coda di Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone ha mostrato alcune caratteristiche del film:

* Il lancio dell'Unità 05 "provvisoria" con un occhio solo.
* L'arrivo dell'Unità 02.
* La scomparsa dell'Unità 04.
* Alcune sequenze che vedono l'Unità 03 come l'Angelo Bardiel
* L'Unità 06 ridisegnata e il suo anonimo pilota "venuto dalla Luna".
* Entità fantasma fluttuanti non ancora identificati nella serie, che assomigliano ad Adamo in forma umana, con un'aureola sulla testa, insieme alle parole "Adams" e "Lilin+?" che lampeggiano tra questi.
* Apparizione di Ryoji Kaji.
* Una sequenza tra Misato Katsuragi e Ritsuko Akagi presa dalla battaglia con Leliel.
* Asuka Langley Shikinami farà la sua comparsa in questo film.
* Una sequenza che vede Shinji combattere con Zeruel.
* Mari Illustrious Makinami che fissa il cielo.



 >  torna in homepage di Neon Genesis Evangelion

 >  torna in homepage di www.satyrnet.it

 >  torna in homepage di www.aulamanga.it