BEYBLADE - Satyrnet.it Aulamanga


Scudi Sacri

 

Gli Scudi Sacri sono una squadra alquanto misteriosa, incaricata di ritrovare i quattro Bit Power leggendari che adesso appartengono al team BBA. Provengono da uno sperduto villaggio cinese da dove proviene il gioco del beyblade.

Il capo di questa squadra è Ozuma, che si fa chiamare Mister X; il suo compito era di impadronirsi del Drago Azzurro (Seiryū) di Takao Kinomiya e inizialmente riesce a sconfiggerlo.

Il secondo membro è Mariam, incaricata di rubare lo spirito della Tartaruga (Genbu, Il guerriero Nero) di Max Mizuhara dove ha la meglio nel primo sconto e invece perderà in quello definitivo finendo però per innamorarsene.

Il terzo membro è Dunga, innamorato di Mariam, ma sempre vittima delle sue prese in giro. Il compito del ragazzo è quello di impadronirsi dell'Aquila Rossa (Suzaku) appartenente a Kai Hiwatari, ma non riesce nell'impresa di batterlo, il primo incontro finisce in parità.

L'ultimo membro è Jusuf, il fratello minore di Mariam, il suo compinto è quello di impadronirsi della Tigre Bianca (Byakko) di Rei Kon, al primo incontro riesce a sconfiggerlo nonostante il suo aspetto. Jusuf e Mariam sono artisti dello spionaggio, particolarmente lui.

I quattro vogliono impadronirsi dei bit power perché ritengono che essi sono troppo pericolosi per essere lasciati in mano a persone comuni o in balia dei cattivi, ma quando capiscono che sono in buone mani, cambiano idea.



 >  torna in home page di BEYBLADE

 >  torna in homepage di www.satyrnet.it

 >  torna in homepage di www.aulamanga.it